Translate

21 nov 2018

Ricordando Bill Cooper e la sua profezia

Bill Cooper ha detto molte cose scomode, spesso inverosimili, a volte sorprendentemente visionarie e
chiare. Il suo programma tenuto su una sua radio privata, con un proprio baracchino a onde corte, che era però seguito da un numero di persone piccolo piccolo ma sparso in tutta america e rimandato anche via internet qui da noi, si chiamava Hour of the Time Broadcast. 
Ne ha sparate tante Bill, mi sono molto divertito ad ascoltarlo e a fare commenti e risate con gli amici, ma tutti noi sapevamo che a volte coglieva aspetti che ci sembravano molto più realistici e seri e per questo lo seguivamo. Così, non passò inosservato per noi, il fatto che tre settimane prima del fatidico 11 Settembre 2001, Bill Cooper annunciava con estrema precisione che entro tre settimane Bill Laden farà un grosso attentato in America, come poi puntualmente si verificò.
Il punto non era solo che Bill lo aveva predetto ma che il video dell'annuncio di Laden era stato praticamente impedito di essere divulgato e così nessuno lo ha visto.
Come abbia fatto a conoscerlo e saperlo, nessuno lo sa, ma Cooper si è comportato come se lo avesse visto.
Nessuno di noi sostiene che l'attentato del 2001 sia una farsa, semplicemente sosteniamo che certamente non si è fatto niente prima per prevenirlo (i servizi lo avevano comunque saputo), né durante per impedirlo, né infine dopo, per fare una completa chiarezza e ripulire l'ambiente. 
Anzi, tutti coloro che avevano poteri militari e politici, sono tutti stati promossi.

Nel video sotto, l'estratto originale in cui Bill fa la sua rivelazione, diciamola così.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.