Translate

16 ott 2012

Il bottino della Meditazione Attiva o Dynamic Meditation come sfruttamento di Osho e massificazione della personalità.

Tutti, dai cialtroni ai furboni che vogliono fare commercio, si sentono autorizzati, magari dopo un corso a
pagamento gestito dall'associazione tal dei tali, aderente alla macchina del consenso politco-sociale, a invocare il marchio di Osho per farne stracci, abbinandolo a una loro folle idea di meditazione. Qui uno dei tanti video in rete. Si tratta di bottino allo stato puro. Come si capisce, la (vera) DM è un'altra roba, utile solo per alcuni tipi di mente e di fisico e non per tutti. Il mio maestro ci insegnava questo:  I Am The Gate  
Tutta questa gente che vedete, non arriverà mai da  uno di noi, statene certi.
alor






Ecco la megalomania di sempre Buddha Hall Pune. Notate la rappresentazione scenografica, del tutto simile a quella del Vaticano, approntate scientificamente per conseguire effetti altamente suggestivi sulle deboli menti dei sannyasin, i quali sono in fase di destrutturazione mentale, di trasformazione dell'assetto personologico, spesso conseguito con modalità intrusive o allusive, dipendenti dal contesto (appunto anche da queste rappresentazioni sceniche).
Ricordatevi, che in queste comuni e adesso in questi workshop, si fanno a tutti gli effetti pratiche psicoterapeutiche, cioè attività di influire sulla mente altrui, attraverso la propria mente. E spesso le teorie e metodiche utilizzate, non hanno nulla di scientifico, se non addirittura sono contrarie alla scientificità. Come se non bastasse, ci sono sempre alcune figure che si elevano su tutti, pretendendo, in base a titoli di studio (psicologia, medicina e altre forme di eterogenea ispirazione), di potersi sentire autorizzate ad effettuare vere e proprie psicoterapie e tecniche terapeutiche varie. A me immagini come quelle sotto, fanno orrore!!
white brotherhood meeting



The spoils of Meditation or The Osho's Dynamic Meditation  as exploitation.

Everyone from crackers to sharpers who want to do business, they feel entitled, even after a course fee managed by such and such, adhering to the machine politician and social consensus, to invoke the mark of Osho to make rags, combining it with their crazy idea of meditation. Here one of the many videos on the net. It is booty pure state. As we understand, the (real) DM is another thing, only useful for certain types of mind and body and not for everyone. My teacher taught us this: I Am TheGate
All these people that you see, will never be one of us, no dubt about it.


India, Corruzione da per tutto, ai massimi livelli.


Da quando siamo arrivati​​, era una raffica di scandali di corruzione. Indiani che non ci si aspettava per iniziare, ma è impressionante che vi è stato un paio di mesi come un business. Oltre a visualizzare questo confronto ci si chiede come il paese riesce ancora a tenere. 
E 'stato iniziato dai Giochi del Commonwealth a Delhi e il costo era stranamente molto più alto del previsto. Poi il primo ministro del Maharashtra è stato coinvolto in un accordo fraudolento di costruire un edificio in una zona non costruibili Bombay. Ci sono altri scandali, ma con un finale che ci interessa: la truffa 2G della telefonia mobile (circa 30 miliardi di euro ...). A è l'ex ministro delle Comunicazioni e della Tecnologia dell'Informazione guarda il Cricket World Cup dopo la sua cella fino a quando il CBI (Central Bureau of Investigation), per vedere un po 'più chiaro in tutta Che cosa significa questa storia ... Laurence ha a che fare in questa storia?
Ogni giorno la stampa ha rivelato i nomi delle nuove persone coinvolte in questo grande truffa. Così Laurence, dopo l'invio di una mail la sua accattivante per attirare i clienti e vendere servizi di sostenibilità della finestra, si mise a ridere il giorno dopo, quando ha letto la stampa locale. Si avvicinò i leader di DB Realty, una società immobiliare può essere orgogliosi di avere in testa il più giovane miliardario in India: Shahid Balwa. Vanta non solo essere coinvolto nello scandalo della telefonia, ma anche per costruire enormi torri a Bombay, senza permessi di costruzione, che gli è valso un altro processo altrove ... Il CBI è venuto a raccogliere i giovani Billionaire di interrogare i loro uffici a Delhi. Shahid nobile offerto loro di prendere uno dei suoi due jet privati ​​per commutare Delhi Mumbai più piacevole. Così Laurence ha visto le sue possibilità di ottenere un appuntamento un po 'ridotto. Ma quando viene inviato, ma ha anche inviato il messaggio di collaborare Shahid: Vinod Goenka. 
Vinod Sacro che è stato scoperto pochi giorni dopo l'arresto di Shahid che anche lui ha avuto dubbi collegamenti con il ministro indiano. La coppia sono anche sospettati di essere in collegamento con la malavita di Mumbai, ma anche le reti internazionali, in particolare quella di Dawood Ibrahim e il suo vasto impero (l'uomo ricercato per i suoi legami con Al Qaeda e il suo coinvolgimento in diversi attentati terroristici a Mumbai in particolare per gli attacchi del 1993 che hanno segnato la città e, più recentemente gli attacchi del 2008, gli indiani li considerano come un po '... 11 settembre). Auguriamo un sacco di coraggio per Laurence a firmare un contratto con questo tipo di attività!


Business, Corruption, Pègre … et Laurence dans tout ça ?

Depuis que nous sommes arrivés, c’est une avalanche de scandales de corruption. Les indiens ne nous ont pas attendu pour s’y mettre, mais c’est impressionnant ce qu’il y a eu comme affaires en quelques mois. D’ailleurs en regardant cette comparaison on se demande quand même comment le pays tient…
On a d’abord commencé par les jeux du Commonwealth organisés à Delhi et dont le coût a été bizarrement beaucoup plus élevé que prévu. Ensuite, le Ministre en Chef du Maharastra a été impliqué dans une affaire frauduleuse de construction d’un bâtiment dans une zone inconstructible de Bombay. Il  y a d’autres scandales mais terminons par celui qui va nous intéresser : l’escroquerie des 2G dans la téléphonie mobile (environ 30 milliards d’euros…). A l’heure qu’il est l’ancien ministre des Communications et des Technologies de l’Information regarde la coupe du monde de cricket depuis sa cellule en attendant que le CBI (Central Bureau of Investigation) y voie un peu plus clair dans toute cette histoire… Que vient faire Laurence dans cette histoire ?
Chaque jour la presse révèle le nom de nouvelles personnes impliquées dans cette grande escroquerie. C’est ainsi que Laurence, après avoir envoyé un de ses mails accrocheurs pour attirer des clients et vendre les services en développement durable de sa boîte, s’est mise à rire le lendemain alors qu’elle lisait la presse locale. Elle avait approché les dirigeants de DB Realty, une entreprise du secteur immobilier qui peut être fier d’avoir à sa tête le plus jeune milliardaire indien : Shahid Balwa. Il peut se vanter d’être non seulement impliqué dans le scandale de la téléphonie, mais aussi de construire des tours immenses dans Bombay sans permis de construire, ce qui lui vaut un autre procès d’ailleurs… Le CBI  est donc venu cueillir le jeune milliardaire afin de l’interroger dans leurs bureaux de Delhi. Grand seigneur Shahid leur a proposé de prendre l’un de ses deux jets privés pour faire le trajet Bombay Delhi de manière plus agréable. C’est ainsi que Laurence a vu ses chances d’avoir un rendez-vous un peu réduites. Mais lors de son envoi, elle avait aussi envoyé le message au partenaire de Shahid : Vinod Goenka. Sacré Vinod dont on découvrait quelques jours après l’arrestation de Shahid que lui aussi avait des liens douteux avec un ministre indien. Les deux compères sont aussi soupçonnés d’être en relation avec la pègre de Bombay, mais aussi des réseaux internationaux, en particulier celui de Dawood Ibrahim et son vaste empire  (homme recherché pour ses liens avec Al Qaeda et son implication dans différents attentats à Bombay, en particulier les attentats de 1993 qui ont marqué la ville et plus récemment les attentats de 2008, que les indiens considèrent un peu comme leur 11 septembre…). On souhaite bien du courage à Laurence pour signer un contrat avec ce genre d’entreprise !     http://kharwest.wordpress.com/

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.